Documenti
Cerca nella documentazione
Cerca per argomenti, esempio: listini, fatture, ddt, ... oppure consulta la documentazione attraverso l'indice dei contenuti.
Per cercare i Video Tutorial inserire anche la parola VIDEO insieme ai termini di ricerca, oppure Visita il canale YouTube
Mostra listini durante l'acquisto
Durante la registrazione delle fatture di acquisto, si pone il problema di aggiornare il listino di vendita per gli articoli che si sta acquistando, nel caso che il costo sia variato. È possibile farlo aprendo contemporaneamente la scheda dell'articolo e nella sezione listini apportare le necessarie modifiche.
Esiste la possibilità di una scorciatoia per rendere il lavoro più scorrevole. In impostazioni archivio >> Magazzino attivare la voce 'Mostra listini durante l'acquisto'. Questo farà sì che dopo aver inserito il costo di acquisto dell'articolo, appaia la finestra dei listini in sovraimpressione, in modo da consentire un aggiornamento veloce. Oppure creare un'offerta.

Dopo le necessarie modifiche chiudere la maschera, oppure sparirà automaticamente con il salvataggio del documento.
Prosegui con:
- Gestione listini
- Creare i listini
- Associare i listini agli articoli
- Definire le categorie di ricarico per il calcolo automatico del valore di listino sul costo
- Modificare i listini durante la fase di acquisto
- Impostare l'uso dell'ultimo prezzo cliente
- Visualizzazione e modifica veloce dei listini
- Manutenzione dei listini
- Importazione articoli e listini
- Gestione offerte
Vuoi scoprire se Facile Manager è il gestionale giusto per la tua azienda?
Richiedi una demo gratuita per testare le funzionalità del software o contattaci direttamente per ricevere informazioni.

