Acquista

Facile Manager

Il procedimento di acquisto di Facile Manager è semplice e veloce. Selezionare le opzioni desiderate e fornire le informazioni richieste.

Facile Manager

 

Software gestionale 100% italiano dal 1994.

Centinaia di aziende lavorano ogni giorno con Facile Manager.

Assistenza telefonica e teleassistenza compresa nel prezzo


Seleziona qui di seguito i moduli e le opzioni per ottenere la configurazione desiderata:

Modulo Documenti
Descrizione

Modulo Documenti

Seleziona
Prezzo
Subtotale
149.00
0.00
Modulo Magazzino
Descrizione

Modulo Magazzino

Seleziona
Prezzo
Subtotale
100.00
0.00
Modulo Contabilità
Descrizione

Modulo contabilità

Seleziona
Prezzo
Subtotale
150.00
0.00
 
Totale: 0.00
 

Modalità di acquisto

Puoi acquistare direttamente il software selezionando i moduli desiderati e cliccando sul bottone Acquista. Le forme di pagamento previste sono: bonifico bancario, paypal, carta di credito.

Modalità di consegna

Dopo aver concluso la fase di acquisto, e in caso di bonifico, dopo aver ricevuto il pagamento, sarà possibile scaricare il software dall'area riservata. 

Il costo del software comprende:

  • Attivazione per tre computer
  • Tre mesi di assistenza e aggiornamenti gratuiti. È prevista la possibilità di estendere l'assistenza e gli aggiornamenti ulteriormente. La licenza del software rimane valida anche oltre la fine del periodo di assistenza. 

Dopo aver selezionato i moduli da acquistare, sarà possibile selezionare ulteriori opzioni nella pagina di conferma. Per eventuali configurazione non previste, si prega di contattarci per avere senza impegno un preventivo personalizzato.

 

* Il modulo Documenti non comprende il costo della funzionalità Esportazione fatture verso alcuni gestionali per commercialisti, da acquistare separatamente.. Il Modulo E-Commerce non comprende il costo della funzionalità Configurazione prodotto da acquistare separatamente

Soluzioni

Per ogni negozio fisico presente sul territorio diventa sempre più urgente proporre i propri prodotti sul web con il proprio negozio on line, l'e-commerce, dove applicare prezzi, sconti e offerte dedicate.

Leggi tutto...