La tabella contiene l'elenco degli intervalli di quantità associati ad una descrizione che sarà visualizzata nel negozio on line. A differenza della tabella delle disponibilità personalizzate, questa tabella si riferisce alle effettive esistenze degli articoli. Cioè durante la pubblicazione degli articoli nel negozio on line, la dicitura visibile nella scheda prodotto: Disponibile, Non disponibile, In arrivo, ecc.. viene definita in questa tabella, e verrà associata automaticamente dal gestionale in base alla quantità disponibile dell'articolo.

La barra di navigazione consente di effettuare le seguenti operazioni:

datanavigator

 

 

disponibilita quantita dettaglio

I campi richiesti sono:

  • Dalla quantità - Alla quantità: Questi due campi definiscono l'intervallo delle disponibilità a cui è associata la disponibilità
  • Descrizione: descrizione della dicitura di disponibilità, esempio: Disponibile, Non disponibile, In arrivo, ecc...
  • Acquistabile: se selezionato, ne consente comunque l'acquisto (questo campo è mostrato solo se l'intervallo delle quantità è negativo, per cui si riferisce a situazioni di articolo non disponibile)

Considerando che la quantità prelevata dal gestionale e inviata al negozio on line è la quantità disponibile (Esistenza reale + Ordini Fornitori - Ordini clienti), e non l'Esistenza reale è possibile gestire una dicitura particolare nel caso l'articolo non è disponibile, ma la disponibilità dell'articolo è data da un valore positivo dovuto ad ordini a fornitori, e specificare se può essere acquistabile oppure no.

 

 

disponibilita quantita elenco

 

Prosegui con: