Magazzino
Cerca nella documentazione
Cerca per argomenti, esempio: listini, fatture, ddt, ... oppure consulta la documentazione attraverso l'indice dei contenuti.
Per cercare i Video Tutorial inserire anche la parola VIDEO insieme ai termini di ricerca, oppure Visita il canale YouTube
Movimenti e statistica
A seguito della registrazione di fatture, ddt, note credito, ordini e di ogni tipo di documento definito dove sono utilizzati gli articoli di magazzino, vengono automaticamente generati movimenti e statistiche riguardanti il singolo articolo o l'intero magazzino
I movimenti di magazzino più analitici e dettagliati, risultanti dalla gestione di acquisto e vendita sono visualizzati attraverso:
Statistiche più sintetiche sono visualizzabili attraverso:
Vuoi scoprire se Facile Manager è il gestionale giusto per la tua azienda?
Richiedi una demo gratuita per testare le funzionalità del software o contattaci direttamente per ricevere informazioni.

