E-Commerce
Cerca nella documentazione
Cerca per argomenti, esempio: listini, fatture, ddt, ... oppure consulta la documentazione attraverso l'indice dei contenuti.
Per cercare i Video Tutorial inserire anche la parola VIDEO insieme ai termini di ricerca, oppure Visita il canale YouTube
Inserimento nuovo utente o modifica
La seguente maschera, attivata attraverso i pulsanti Nuovo o Modifica presenti in basso nell'elenco degli utenti registrati, consente di inserire un nuovo utente direttamente dal gestionale o di modificare un utente già registrato.
Attenzione la creazione di nuovo utente è disponibile solo per negozi on line aventi Prestashop 1.7 o 8. Per Woocommerce la creazione deve avvenire direttamente sul sito.
I campi disponibili sono:
- Nome
- Cognome
- Azienda (facoltativo)
- Password (solo in caso di inserimento nuovo utente è obbligatoria. In caso di modifica, la password può essere ignorata oppure sostituirla con un'altra)
- Categoria cliente
- Negozio on line
L'interruttore Invio email, consente di inviare un promemoria sulla mail dell'utente, con eventuali note.
Alla conferma della maschera, se è stato richiesto l'invio email, si attenderà la conferma di avvenuto invio.
Prosegui con:
Gestionale Facile Manager
scegli la versione che meglio si adatta alle tue esigenze
Soluzioni
- Uso e gestione delle Gift Card 25-06-2025
- Il negozio online di successo 11-04-2025
- Configuratore di prodotto (articolo con opzioni) 06-04-2024
Aggiornamenti
- Nuovo aggiornamento Facile Manager [1299] 02-12-2025
- Nuovo aggiornamento Facile Manager [1298] 18-11-2025
- Nuovo aggiornamento Facile Manager [1297] 05-11-2025
