Magazzino

Cerca nella documentazione

Cerca per argomenti, esempio: listini, fatture, ddt, ... oppure consulta la documentazione attraverso l'indice dei contenuti.
Per cercare i Video Tutorial inserire anche la parola VIDEO insieme ai termini di ricerca, oppure Visita il canale YouTube

La sezione Dati cliente, utilizzata per associare al soggetto alcune informazioni che verranno proposte automaticamente durante l'emissione della fattura, consente anche di selezionare l'applicazione del conai oppure l'esenzione completa o parziale.

soggetto dati cliente conai

  • Uso conai: se il conai è abilitato nelle impostazioni di magazzino,specificare se per il soggetto selezionato il conai è:
    • Non gestito
    • È un produttore/utilizzatore
    • È assolto
    • È esente
    • È esente parzialmente: in quest'ultimo caso occorre specificare le materie prime per le quali è esente parzialmente con la relativa percentuale di esenzione

 

Iscrizione newsletter