Gestionale Facile Manager: principali caratteristiche funzionalità Trasporti e spedizioni
Gestione trasporti e fatturazione spedizioni
Il gestionale consente la registrazione delle spedizioni conto terzi e successivamente procedere velocemente con la fatturazione.
La gestione dei trasporti e delle spedizioni conto terzi consente l’inserimento giornaliero delle spedizioni conto terzi effettuate, indicando i tratti di percorrenza e le condizioni economiche della spedizione. Questi dati consentiranno la successiva fatturazione per cliente o per lo stesso cliente per gruppi di spedizioni.
Trasporti e spedizioni
Il modulo Trasporti, conserva anche altre informazioni: tiene traccia dell’autista e dell’automezzo utilizzato, in modo da evidenziarne il fatturato e mostrare altri dati statistici. Di ogni automezzo conserva tutti i dati identificativi e anche le varie spese sostenute determinando in ogni momento il relativo costo d’uso.
Fatturazione spedizioni
La fatturazione delle spedizioni conto terzi effettuate è semplice ed immediata, con la possibilità di filtrare le spedizioni con diversi parametri: per data, per numero, per cliente. La procedura di fatturazione crea automaticamente movimenti nello scadenziario e in prima nota.
Automezzi
L'archivio automezzi è di aiuto sia nella gestione delle spedizioni, in modo da consentire di effettuare statistiche per automezzi, sia nella gestione del proprio parco macchine tenendo in evidenza tutti i dati principali, comprese le date di revisioni e di scadenza del bollo.