Documenti

Cerca nella documentazione

Cerca per argomenti, esempio: listini, fatture, ddt, ... oppure consulta la documentazione attraverso l'indice dei contenuti.
Per cercare i Video Tutorial inserire anche la parola VIDEO insieme ai termini di ricerca, oppure Visita il canale YouTube

Eliminazione documenti

L'utilità della eliminazione dei documenti consente di poter cancellare dall'archivio in blocco un certo numero di documenti, evitando di doverlo fare uno ad uno.

menu cancella documenti

Occore inserire gli intervalli di data e di numero del modello di documento che si vuole eliminare:

cancella documenti

Dopo aver selezionato:

  • Il modello di documento
  • Solo ordini annulati: interruttore per decidere, nel caso sia stato specificato un modello di documento di tipo Ordine cliente o Ordine fornitore, è possibile decidere se eliminare solo gli ordini annullati oppure anche quelli inevasi.
  • Dal numero al numero con la parte alfa
  • Dalla data alla data

premere il pulsante Cancella Documenti per procedere.

Prestare massima attenzione nell'inserire i numeri e le date del modello di documento, poichè l'operazione è irreversibile. Si potrà tornare indietro solo ripristinando copie effettuate precedentemente.

 

Iscrizione newsletter