News ed aggiornamenti

Nuovo aggiornamento Facile Manager [1082]

Introdotto il supporto dei Tags sull'articolo da utilizzare nel negozio on line. Altri miglioramenti sui listini, sincronizzazione ecommerce e rettifica veloce esistenze di magazzino.

Facile Gestionale Magazzino Fatturazione E-commerce

Release 2023.06.1081: aggiornamento con priorità: Media

Miglioramenti e nuove funzionalità

  • Negozio on line (prestashop e woocommerce): supporto dei tags sul prodotto utilizzati eventualmente nel negozio on line

articolo tags

  • Listino ad aggiornamento automatico: è stata aggiunta un'opzione, applicabile nello scenario di aggiornamento di un listino con il solo ricarico sull'articolo. In questo caso è possibile attivare o disattivare l'aggiornamento del listino in caso di assenza di ricarico o di ricarico uguale a zero, per evitare valori di listino errati.
  • Articoli sotto scorta e disponibilità negative: nel controllo degli articoli con disponibilità negative, è stato aggiunto un ulteriore elemento di filtro: "Controllo varianti": se attivato, e ci si trova in uno scenario in cui un articolo ha complessivamente una disponibilità uguale o maggiore di zero, ma nel dettaglio ha una variante (taglia/colore) in negativo ed una o più varianti (taglia/colore) in positivo, per cui si annullano, gli articoli che si troverebbero in questo scenario verrabbero comunque elencati fra gli articoli con disponibilità negativa.

scorte filtro controlla varianti

  • Sincronizzazione ecommerce: è possibile personalizzare l'avvio della sincronizzazione temporizzata, non solo in base al computer, ma anche in base all'utente: è lo scenario di quando si avviano istanze multiple del gestionale sullo stesso pc adibito alla sincronizzazione: in questo caso occorre entrare con utenti diversi per evitare la sovrapposzione della sincronizzazione.
  • Rettifica veloce delle esistenze di magazzino: migliorata la maschera con la visualizzazione del magazzino su cui si sta operando e le date di ultimo carico e scarico risultante dai movimenti dell'articolo

Iscrizione newsletter