---
title: "Personalizza maschera di vendita al banco touch, con campo data e area articoli più ampia [Video]"
description: "Il video mostra come personalizzare la maschera di vendita al banco touch, con campo data, per poter inserire vendite al banco di giorni precedenti e come modificare l'area articoli per renderla più ampia e ridurre l'area touch"
url: "https://sogessoftware.eu/supporto/documentazione-facile-manager/documenti/168-video-documenti/1051-personalizza-maschera-di-vendita-al-banco-touch-con-campo-data-e-area-articoli-piu-ampia-video"
date: "2026-07-31T21:57:16+00:00"
language: "it-IT"
---

#  Personalizza maschera di vendita al banco touch, con campo data e area articoli più ampia \[Video\]

Il video mostra come personalizzare la maschera di vendita al banco touch, con campo data, per poter inserire vendite al banco di giorni precedenti e come modificare l'area articoli per renderla più ampia e ridurre l'area touch.

   Visite: 118

## Schema

```json
{
    "@context": "https://schema.org",
    "@type": "BreadcrumbList",
    "itemListElement": [
        {
            "@type": "ListItem",
            "position": 1,
            "name": "Facile Manager: software gestionale di magazzino, fatturazione, ecommerce con Prestashop e Woocommerce, contabilità e prima nota, contratti e assistenza.",
            "item": "https://sogessoftware.eu"
        },
        {
            "@type": "ListItem",
            "position": 2,
            "name": "Supporto",
            "item": "https://sogessoftware.eu/supporto/documentazione-facile-manager"
        },
        {
            "@type": "ListItem",
            "position": 3,
            "name": "Documentazione",
            "item": "https://sogessoftware.eu/supporto/documentazione-facile-manager"
        },
        {
            "@type": "ListItem",
            "position": 4,
            "name": "Documenti",
            "item": "https://sogessoftware.eu/supporto/documentazione-facile-manager/documenti"
        },
        {
            "@type": "ListItem",
            "position": 5,
            "name": "Video documenti",
            "item": "https://sogessoftware.eu/supporto/documentazione-facile-manager/documenti/168-video-documenti"
        },
        {
            "@type": "ListItem",
            "position": 6,
            "name": "Personalizza maschera di vendita al banco touch, con campo data e area articoli più ampia [Video]",
            "item": "https://sogessoftware.eu/supporto/documentazione-facile-manager/documenti/168-video-documenti/1051-personalizza-maschera-di-vendita-al-banco-touch-con-campo-data-e-area-articoli-piu-ampia-video"
        }
    ]
}
```

```json
{
    "@context": "https://schema.org",
    "@type": "Article",
    "mainEntityOfPage": {
        "@type": "WebPage",
        "@id": "https://sogessoftware.eu/supporto/documentazione-facile-manager/documenti/168-video-documenti/1051-personalizza-maschera-di-vendita-al-banco-touch-con-campo-data-e-area-articoli-piu-ampia-video"
    },
    "headline": "Personalizza maschera di vendita al banco touch, con campo data e area articoli più ampia [Video]",
    "description": "Il video mostra come personalizzare la maschera di vendita al banco touch, con campo data, per poter inserire vendite al banco di giorni precedenti e come modificare l&#039;area articoli per renderla più ampia e ridurre l&#039;area touch.",
    "image": {
        "@type": "ImageObject",
        "url": "https://sogessoftware.eu/"
    },
    "publisher": {
        "@type": "Organization",
        "name": "Soges Software",
        "logo": {
            "@type": "ImageObject",
            "url": "https://sogessoftware.eu/images/struttura/sogessoftware_logop.png"
        }
    },
    "author": {
        "@type": "Person",
        "name": "Staff",
        "url": "https://sogessoftware.eu/supporto/documentazione-facile-manager/documenti/168-video-documenti/1051-personalizza-maschera-di-vendita-al-banco-touch-con-campo-data-e-area-articoli-piu-ampia-video"
    },
    "datePublished": "2022-03-07T12:52:12+01:00",
    "dateCreated": "2026-01-24T12:52:11+01:00",
    "dateModified": "2026-02-10T19:24:10+01:00"
}
```
