Release 2015.02.250
Adeguamento fattura elettronica alla nuoversione 1.1. Implementazione fattura con iva 'split payment' alle pubbliche amministrazioni. Visualizzazione elenco articoli ordinati e impegnati.
Miglioramenti
- Il formato della fattura elettronica è stato adeguato alla nuova versione 1.1 necesseria per le trasmissioni dal 02 febbraio 2015.
- E' stata implementata la possibilità di emettere fattura alle pubbliche amministrazioni con indicazione della cosidetta 'iva in split payment'.
- Creata la possibilità di visulizzare tutti gli articoli inevasi con indicazione della possibile evadibilità parziale o totale.
- Nei documenti di produzione, se si usano articoli con varianti, occore specificare per gli articoli componenti l'articolo kit, le relative varianti; il software tenta tuttavia di effettuare la selezione automatica se possibile.
- Nei documenti è stata aggiunta la colonna 'Valore netto' (normalmente è nascosta) per visualizzare il valore netto derivante dal valore unitario meno gli sconti.
- Nella visualizzazione delle scorte articolo sono state aggiunte le colonne 'Esistenza' e 'Disponibilità'.
- Nell'elenco degli articoli, in anagrafica, sono state aggiunte le colonne delle varianti articolo (di default sono nascoste)
- In manutenzione articoli è stata aggiunta la possibilità di eliminare un gruppo di articoli in base ai criteri di selezione impostati.
Anomalie risolte
- Nell'anagrafica articolo, saltuariamente veniva eliminata l'associazione dell'articolo con la tipologia di variante utilizzata.