Novità per gli articoli con configuratore, gestione spese incasso, modifica al volo tipo fattura elettronica.

Release 2023.10.1117: aggiornamento con priorità: Media
Miglioramenti e nuove funzionalità
- Articoli con configuratore: è possibile associare ad un articolo con configuratore anche la gestione delle varianti e viceversa, cioè ad articoli con varianti la gestione del configuratore. Le limitazioni possono presentarsi solo in sede di trasferimento nel negozio on line per il configuratore avanzato.
- Spese incasso in percentuale: aggiunta la possibilità di applicare le spese di incasso in % solo sull'imponibile del corpo documento oltre che sul totale di tutto il documento. L'opzione è da impstare nella configurazione del tipo di pagamento
- Fattura elettronica, sezione Altri dati: è possible specificare il tipo di documento elettronico in eccezione al tipo di documento del modello di documento selezionato che si sta emettendo. Ad esempio se si sta emettendo una fattura di acconto e il modello di documento utilizzato è di tipo TD01 (fattura normale), attraverso questa opzione è possibile selezione TD02 per fattura di acconto. Questo consente di evitare di dover necessariamente definire tanti modelli documento per ogni tipo di documento elettronico.