Nuove funzionalità in: contratti, Controllo fido documento, Movimenti lotti e matricole, Ricerca articoli, Modelli documento, Offerte e sconti per quantità

Release 2022.10.1012: aggiornamento con priorità: Media
Miglioramenti:
- Contratti: nella maschera dei contratti è stato introdotto un nuovo pulsante "Valori" che consente di aggiornare massivamente i canoni dei contratti, quando questi derivano da un servizio (articolo) configuratore: ovvero attraverso la scelta di diverse opzioni, si giunge a formulare il valore del canone. Questa nuova opzione consente di aggiornare i canoni velocemente, se ci sono state variazioni ai listini delle opzioni (servizi articoli fittizzi)
- Controllo fido documento: nelle opzioni del modello documento, in impostazioni avanzate >> Configurazione avanzata documento: è stato introdotto la possibilità di rendere interattiva la conferma del superamento del fido, al posto di un messaggio bloccante.
- Movimenti lotti e matricole: ora è possibile effettuare la ricerca anche per codice a barre e per variante
- Ricerca articoli: nell'elenco degli articoli, la ricerca libera, ora investe anche la colonna categoria
- Modelli documento: nelle impostazioni avanzate dei modelli di documento, è possibile disattivare il "ripescaggio" del listino associato all'articolo, in conseguenza di una modifica della quantità. Esempio: dopo aver richiamato l'articolo e impostato quantità 1 con conseguente variazione del prezzo di listino proposto, viene di nuova modificata la quantità, e normalmente viene ripescato il prezzo di listino idoneo per quella quantità. abilitando l'opzione menzionata, il "ripescaggio" non avverrebbe.
- Offerte e sconti per quantità: nelle impostazioni avanzate dei modelli documento è possibile abilitare la possibilità di applicare prezzi ed offerte per quantità anche quando la quantità dell'articolo, idonea all'offerta, è raggiunta da più righe del documento e non solo in un'unica riga