Fatturazione differita con plafond iva in esenzione: è possibile procedere con la fatturazione differita dei ddt tenendo conto dell'eventuale plafond (impostato nella scheda del soggetto) per l'iva in esenzione. Durante la fatturazione differita, dopo aver proceduto con la fatturazione dei ddt rientranti nel plafond in esenzione, la fatturazione procede normalmente.

Release 2022.01.947: aggiornamento con priorità: Media
Miglioramenti:
- Fatturazione differita con plafond iva in esenzione: è possibile procedere con la fatturazione differita dei ddt tenendo conto dell'eventuale plafond (impostato nella scheda del soggetto) per l'iva in esenzione. Durante la fatturazione differita, dopo aver proceduto con la fatturazione dei ddt rientranti nel plafond in esenzione, la fatturazione procede normalmente.
- Vendita al banco touch: nelle impostazioni del modello documento (opzioni banco) è possibile modificare la dimensione del font della finestra di selezione del cliente, e nascondere la selezione del listino (di fatto bloccandolo a quello di default o a quello impostato in anagrafe del cliente).
- Vendita al banco normale: è possibile bloccare la selezione del listino (di fatto bloccandolo a quello di default o a quello impostato in anagrafe del cliente).
- Fatturazione differita documenti di trasporto: miglioramento maschera di selezione, con l'aggiunta di uno strumento di analisi dei seguenti casi, eventualmente da eseguire prima della fatturazione:
- Verifica articoli nei documenti di trasporto con quantità pari a 1
- Verifica articoli nei documenti di trasporto con prezzo zero
- Per ogni articolo verifica, ricalcolo e assegnazione del prezzo in base al listino associato al cliente (per correggere eventuali errate applicazioni di prezzo durante l'emissione del ddt)