Dal 1° gennaio è abilitata la generazione automatica della autofattura elettronica a seguito di acquisti sul territorio nazionale di prodotti soggetti a reverse charge, o a seguito di importazione di prodotti e servizi dalla UE o Extra Ue.

Release 2022.01.928: aggiornamento con priorità: Media
Miglioramenti:
- Autofattura elettronica: dal 1° gennaio è abilitata la generazione automatica della fattura elettronica a seguito di acquisti sul territorio nazionale di prodotti soggetti a reverse charge, o a seguito di importazione di prodotti e servizi dalla UE o Extra Ue. (leggere qui per tutte le Informazioni)
- Incasso fatture: in fase di registrazione dell'incasso è possibile selezionare se inviare automaticamente una ricevuta quietanza di avvenuto pagamento su email del cliente inserita in anagrafica. (Vedi video)
- Elenco documenti: aggiunta la colonna Destinazione diversa completa (Ragione sociale, indirizzo, cap, citta) in modalità nascosta. Da abilitare se occorre.
- Elenco movimenti: aggiunta la colonna Destinazione diversa completa (Ragione sociale, indirizzo, cap, citta) in modalità nascosta. Da abilitare se occorre.