Contratti con utilizzo per la fatturazione di un articolo con configuratore di opzioni: il calcolo del valore del canone del contratto tiene conto della validità delle opzioni. È stato inoltre aggiunto un pulsante per abilitare il ricalcolo del valore del canone durante la fatturazione automatica delle opzioni, per l'aggiornamento automatico del canone tenendo conto di opzioni non più valide. 

Facile Gestionale Magazzino Fatturazione E-commerce

Release 2021.11.917: aggiornamento con priorità: Media

Miglioramenti:

  • Peso articoli in fattura: ipotesi di selezione del peso solo di determinati articoli. Nella scheda articolo è possibile attivare se l'articolo deve essere conteggiato nella determinazione del peso oppure no.
  • Negozio on line: sull'articolo è possibile selezionare e/o restringere uno o più corrieri/spedizionieri specifici
  • Negozio on line: Le categorie articolo possono essere riservate solo ad alcuni gruppi di soggetti. Ad esempio se sono previsti i seguenti gruppi: Clienti registrati, Grossisti: è possibile abilitare una o più categorie articoli solo ai Grossisti. L'opzione va abilitata nelle impostazioni del negozio, per rendere visibile il pulsante nella maschera delle categorie.
  • Evasione ordine: nella schermata di evasione degli ordini la visualizzazione è ristretta alle sole righe ancora da evadere. Il filtro è comuqnue visibile, eventualmente rimovibile per visualizzare anche eventuali righe già evase.
  • Documenti ordine clienti e fornitori: aggiunta colonna (nascosta per default) per evidenziare la quantità inevasa, oltre che la quantità evasa
  • Barra info articolo: con il click sinistro del mouse apre la lista di tutti movimenti dell'articolo, con il click destro apre la lista di tutti i movimenti dell'articolo del soggetto selezionato

Statistica movimenti articolo

  • Articoli con configuratore opzioni: nella configurazione delle opzioni è stato aggiunto il campo data validità (dal, al), in modo da escudere automaticamente durante l'utilizzo opzioni non più valide.
  • Contratti con utilizzo per la fatturazione di un articolo con configuratore di opzioni: il calcolo del valore del canone del contratto tiene conto della validità delle opzioni. È stato inoltre aggiunto un pulsante per abilitare il ricalcolo del valore del canon durante la fatturazione automatica delle opzioni, per l'aggiornamento automatico del canone tenendo conto di opzioni non più valide.