Modalità di pagamento: nella scheda di configurazione dei pagamento, inserito il campo per escludere l'inclusione della data di scadenza del pagamento, e quindi il solo insermento dell'importo ed eventualmente della banca.

Facile Gestionale Magazzino Fatturazione E-commerce

Release 2021.01.815: aggiornamento con priorità: Media

 

Miglioramenti:

  • Modalità di pagamento: nella scheda di configurazione dei pagamento, inserito il campo per escludere l'inclusione della data di scadenza del pagamento, e quindi il solo insermento dell'importo ed eventualmente della banca.
  • Scadenziario: inserita fra le colonne disponibili, anche l'eventuale destinatario contabile di una fattura (se diverso dall'intestatario della fattura), esempio:  fattura intestata al sig. Rossi Mario, ma al pagamento deve provvedere un terzo soggetto.
  • Vendita al banco con registratore di cassa: con l'adozione del registratore di cassa telematico non è più possibile inserire in un unico scontrino, righe di vendita e reso contemporaneamente. Tuttavia alcuni registratori telematici lo consentono. In questo caso nelle impostazioni della vendita al banco del modello documento, occorre abiltiare l'opzione.