Documenti accompagnatori (fatture e ddt): in caso di uso di un vettore per il trasporto, è possibile inserire delle note specifiche per il vettore. Il campo è diverso dalle note generali del documento. Il nuovo campo 'Notevettore', non è riportato automaticamente nei modelli di stampa già installati, ma occorrerà modificare i modelli di stampa desiderati se necesario.

Facile Gestionale Magazzino Fatturazione E-commerce

Release 2020.11.793: aggiornamento con priorità: Media

 

Miglioramenti:

  • Documenti accompagnatori (fatture e ddt): in caso di uso di un vettore per il trasporto, è possibile inserire delle note specifiche per il vettore. Il campo è diverso dalle note generali del documento. Il nuovo campo 'Notevettore', non è riportato automaticamente nei modelli di stampa già installati, ma occorrerà modificare i modelli di stampa desiderati se necesario.
  • Scheda articolo: è possibile definire la tipologia di un articolo come 'Commento in fattura': questo evita l'obbligatorietà dell'inserimento della quantità nei documenti, evitando anche il computo errato dei colli
  • Movimenti lotti: aggiunte le colonne Descizione articoli e quantità residua lotti (in modalità nascosta: da abilitare se occorre)
  • Fatturazione ddt (documenti di trasporto): aggiunte le colonna Destinazione diversa all'elenco dei ddt da fattura (in modalità nascosta: da abilitare se occorre)
  • Listini prezzi: nella visualizzazione dei listini prezzi è possibile visualizzare fino a 5 listini contemporaneamente, scegliendo se visualizzarli con o senza iva. Solo in caso di selezione di un solo listino è possibile visualizzare sia la colonna dei valori imponibili che iva compresa.

 Anomalie risolte

  • Corretto calcolo dei colli nei documento dopo la selezione degli articoli con lotti