Adeguamento protocollo per gestione mail, compresa la gestione casella Pec per l'invio e ricezione della fattura elettronica.

Facile Gestionale Magazzino Fatturazione E-commerce

Release 2020.02.724

Nuove funzionalità

- Introdotta la produzione automatica degli articoli composti (distinta base) con disponibilità negativa, con generazione automatica del movimenti di carico dell'articolo composto, e dei movimenti di scarico degli articoli componenti la distinta. Funzionalità disponibile sia nella maschera delle scorte articoli, sia nella maschera degli articoli in ordine.

Miglioramento

  • Migliorata l'esportazione dei file xml generati dalle fatture elettroniche, ma anche da ogni tipo di documento abiliato alla generazione dei file xml per esigenze di interscambio. È possibile raggruppare l'esportazione: per modello di documento e per eventuale categoria documento. I files di esportazione possono essere salvati anche in percorsi diversi, ognuno dei quali corrispondente ad una specifica categoria documento.
  • Migliorata l'interfaccia di importazione delle fatture elettroniche: migliore visibilità del fornitore e degli estremi del documento ricevuto. Inoltre possibilità di aprire il documento importato, immediatamente al termine dell'importazione
  • Nei documenti è stata introdotta una nuova colonna (Controllo), nascosta per impostazione predefinita, utile per controllare e marcare come controllato il documento selezionato.
  • L'elenco dei documenti è filtrabile anche per data ricezione oltre che per data documento. ( La colonna Data ricezione, per impostazione predefinita è nascosta)